FIN Trentino FIN Trentino FIN Trentino

Europei di nuoto Roma 2022 - Biglietti




Categoria, doppietta Dandrea: i risultati dei trentini

FIN Trentino - Nuoto
News


Al Centro Federale Unipol Blustadium di Pietralata sono in corso i campionati italiani di categoria di nuoto. Dal 28 luglio all'1 agosto sono previste le gare juniores e cadetti, dal 2 al 4 agosto quelle dei ragazzi.

Campionato italiano salvamento, quante medaglie!

FIN Trentino - Salvamento
News


Si è tenuto a Gorizia dal 25 al 29 luglio il campionato italiano estivo di salvamento per tutte le categorie. Sono tanti gli atleti trentini che hanno partecipato, ai quali vanno i complimenti del Comitato! Molti di loro tornano da Gorizia con una medaglia al collo:

Chiusura estiva dell'ufficio

FIN Trentino - Nuoto
News


Si avviso che l'ufficio del Comitato Provinciale della FIN a Trento sarà chiuso dal 26 luglio al 17 agosto.

Campionato italiano assoluto, i risultati dei trentini

FIN Trentino - Nuoto
News


Tutto pronto per gli Assoluti Herbalife, in partenza il 19 luglio alle 10 al Centro Federale - Polo Acquatico Frecciarossa a Ostia, con le gare che continueranno fino al 21 luglio.
Le gare si svolgeranno a serie con quelle minori dalle 10.00 del mattino e quelle veloci, trasmesse in diretta su Rai Sport +HD, dalle 17.30.
Sono sei gli atleti trentini che parteciperanno, a cui va un grande in bocca al lupo da parte del Comitato:

TEAM NUOTO TRENTO:
GUSPERTI ALESSANDRA: 50 SL
BUFFA VALERIE: 1500 SL
DANDREA SOFIA: 1500 SL
ZENATTI ANDREA: 100 RA – 200 RA
GUSPERTI MATTEO: 50 FA

RARI NANTES ALA:
FIORINI ELISA: 100 RA – 200 RA

World Games, tris di medaglie per Helene Giovanelli

FIN Trentino - Salvamento
News


È stata trionfale la partecipazione di Helene Giovanelli con la nazionale di salvamento ai World Games, competizione multidisciplinare a cadenza quadriennale riconosciuta dal CIO e dedicata agli sport non inseriti nel programma olimpico.
Nella prima giornata negli Stati Uniti è subito arrivata una medaglia per l'atleta della Amici Nuoto Riva, un grande terzo posto nella staffetta 4x50 ostacoli con un tempo che è valso anche il record italiano assoluto.
Nella seconda giornata, Helene era impegnata in ben tre gare che le hanno portato altre due medaglie: uno splendido argento nei 50 manichino e un bronzo nella staffetta 4x50 mista, oltre ad un ottimo quinto posto nella staffetta 4x25 manichino.
A Helene vanno i più sinceri complimenti del Comitato!