È in programma nella giornata di domenica 22 maggio nell'impianto di Trento Nord la finale provinciale del progetto "Tutti in piscina" del Settore Propaganda del Comitato rivolto agli allievi non agonisti delle Scuole Nuoto Federali del Trentino.
Le gare inizieranno alle 9.30 e prevedono questo programma:
Le gare si svolgeranno a porte chiuse.
Si segnala che è possibile presentare alla Provincia autonoma di Trento la domanda di concessione e liquidazione del contributo a fondo perduto con procedura automatica a favore degli impianti natatori che hanno registrato un significativo calo del fatturato per effetto della chiusura dovuta al perdurare della pandemia da Covid-19.
Pagina in aggiornamento
Under 14
ASD Merano - Rari Nantes Trento 8-21
Si è tenuta questo weekend la scuola sincro 2022, il raduno annuale di formazione dei futuri giudici arbitro nazionali di nuoto sincronizzato, per la prima volta in Trentino. Un ringraziamento particolare a Simonetta e Pierangela per aver accettato la "candidatura" trentina e alle docenti Jessica e Rita per il lavoro di questo fine settimana. Alla prossima e in bocca al lupo a tutti!
Sono passati due anni o poco più, nel mezzo una pandemia e tanti sogni interrotti che finalmente riprendono a "vivere". A Riccione tornano le emozioni e lo spettacolo dei Criteria di nuoto in vasca da 25 metri. Appuntamento, come di consueto, nella piscina Comunale di via Monte Rosa dal 25 al 30 marzo. Sui blocchi di partenza duemilacentoquarantaquattro atleti in rappresentanza di 310 società, divisi in categorie Ragazzi, Juniores e Cadetti per l'appuntamento che di fatto chiude la stagione indoor.
Come dal 2015, la meglio gioventù azzurra sarà visibile in streaming video sul sito federale, a testimonianzad dello sforzo continuo della Federazione Italiana Nuoto per ampliare l'offerta mediatica e dare maggiore visibilità alle società e ai propri atleti, campioni del futuro. Le prime tre giornate saranno dedicate alla sezione femminile, poi spazio dal 28 al 30 marzo ai maschi.
Il GUG Trentino torna ad organizzare un corso per aspiranti Ufficiali di gara di pallanuoto, che si terrà nella giornata di domenica 10 aprile. Il programma prevede le seguenti attività:
- ore 11:00 - ritrovo dei partecipanti, saluti e parte introduttiva a Bolzano, piscina Maso della pieve
- ore 12:15 - preparazione, affiancamento e commento della partita di campionato promozione RN Trento-Virgiliana B
- ore 16:00 - parte teorica a Trento presso la sala Rusconi del CONI
- a seguire momento conviviale