FIN Trentino FIN Trentino FIN Trentino

Federnuoto in lutto. È mancato Danilo Vucenovich

FIN Trentino - Nuoto
News


Siamo vicini alla famiglia, alla dirigenza, alle società ed agli atleti del Comitato Lombardo per la perdita del caro Danilo.
-Il Comitato FIN Trentino

Europei Master, i risultati dei trentini

FIN Trentino - Master
News


A tre anni dall'ultimo evento internazionale ritornano le grandi emozioni degli sport acquatici per gli atleti master. Dopo gli europei di Kranj 2018 e i mondiali di Gwanju 2019, finalmente l'attesa è finita. La splendida cornice di Roma e l'Italia ospiteranno per la prima volta nella storia la rassegna continentale per gli over 25 dal 24 agosto al 4 settembre.

Alla rassegna parteciperanno ben 15 atleti trentini, che prima della partenza hanno ricevuto il saluto del Presidente del Comitato e del consigliere delegato al settore master Daniele Dissegna.

Parteciperanno i seguenti atleti, che indosseranno la maglietta FIN Trentino:

Massimo Grisenti
Mario Grasso
Marco Borriello
Daniele Dissegna
Jan Raven Josol
Luca Mazzi
Alberto Venuto
Manuele Villani
Diego Geronazzo
Giorgio Bonazza
Anna Trentini
Paola Ferrari
Nadia Finotti
Simona Didio
Luciano Sarra

Start list e risultati

Corsi per giudici di nuoto

FIN Trentino - Nuoto
News


Dopo la pausa forzata dovuta al Covid-19, il GUG Trentino organizza anche quest'anno un corso per Ufficiali di gara di nuoto, tenuto da docenti qualificati e composto da lezioni teoriche in presenza più una parte a carattere pratico in piscina, in modo da infoltire il gruppo di giudici abilitato a questa disciplina.

È mancato Giuseppe Agrimi, il cordoglio del Comitato

FIN Trentino - Nuoto
News


Il Presidente, il Consiglio e le società sportive della Federazione Italiana Nuoto Comitato Provinciale di Trento sono vicine alla famiglia per la perdita di Giuseppe Agrimi, uomo di sport e Presidente del Comitato dal 1990 al 1996.

Piscina Prabi, comunicato del Comitato

FIN Trentino - Nuoto
News


Dopo l’incontro avuto con l’Amministrazione comunale del 9 agosto assieme alla Presidente del CONI provinciale, il Comitato intende ribadire l’importanza dell’impianto di Prabi per la realtà natatoria della zona e per l’intero movimento natatorio provinciale. È ancora possibile individuare delle soluzioni di compromesso che vadano a contemperare le esigenze di tutti i soggetti, partendo dall’attività promozionale ed agonistica legata al mondo dell’acqua.

Categoria, doppietta Dandrea: i risultati dei trentini

FIN Trentino - Nuoto
News


Al Centro Federale Unipol Blustadium di Pietralata sono in corso i campionati italiani di categoria di nuoto. Dal 28 luglio all'1 agosto sono previste le gare juniores e cadetti, dal 2 al 4 agosto quelle dei ragazzi.